Skip to main content

Bara bianca e lacrime per l’addio a Enzo, vittima della strada

 

SAN FELICE A CANCELLO. Un dolore profondo ha attraversato la comunità di San Felice a Cancello e di Talanico in particolare per la scomparsa di Vincenzo De Rosa, 31 anni, deceduto in seguito a un drammatico incidente in moto avvenuto tra Marcianise e San Marco Evangelista.

Il solenne rito funebre si è celebrato mercoledì 13 agosto alle ore 17 nella Parrocchia di San Pietro Apostolo a Talanico. La bara bianca, simbolo di una vita interrotta troppo presto, è stata accolta da un lungo applauso e dalla commozione di parenti, amici e concittadini, stretti attorno alla mamma Anna Maria, al papà Angelo, al fratello Salvatore, alla cognata Giusy, al nipote Angelo, alla fidanzata Rosa e a tutti i familiari.

Secondo le prime ricostruzioni, Vincenzo viaggiava in moto insieme al cugino quando, per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo si sarebbe schiantato controhn veicolo. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Il cugino, anch’egli sbalzato dalla sella, è stato soccorso e trasportato in ospedale: i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo di vita.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Gli agenti stanno verificando ogni possibile elemento utile a chiarire la dinamica, compresa la presenza di altri veicoli in zona e le condizioni dell’asfalto.

La morte di Vincenzo ha lasciato un vuoto enorme in famiglia e nella comunità, che ha espresso il proprio dolore attraverso messaggi, ricordi e fotografie sui social. Chi lo conosceva lo ricorda come un giovane solare, generoso e sempre pronto a dare una mano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!