Skip to main content

Tenta di investire una donna e attacca i carabinieri: follia in strada

Aggiornamento.

L’episodio è avvenuto lungo il Ponte di Ercole, e pare la violenza sia scaturita al termine di una brutta lite, in cui lui ha tentato di investire la donna, 47 anni.

Signora che è rimasta agitata e scossa dall’accaduto.

 

Caserta. L’ennesimo episodio di follia e violenza è purtroppo avvenuto questa mattina nel territorio di Caserta. Lungo una delle strade della città, nei pressi di semafori, una persona, per motivi ancora ignoti, pare abbia cercato di travolgere intenzionalmente una donna.

Ovviamente, il folle gesto ha spinto i presenti, gli automobilisti che si trovavano in transito lungo quel tratto, e i residenti della zona ad allertare i soccorsi e le autorità. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118, per assistere la signora, sperando non abbia riportato gravi condegne. E oltre ai sanitari sono piombati sul posto anche i carabinieri.

I militari dell’Arma hanno raggiunto la persona che ha tentato di compiere il folle gesto, ma quest’ultima invece di arrendersi, ha opposto resistenza contro le forze dell’ordine. Fortunatamente i militari alla fine lo hanno fermato evitando il peggio e riportando l’ordine sul posto.

Saranno ora le opportune indagini a far luce sull’accaduto e le motivazioni dietro al tentato investimento. A riportare questo allarmante episodio Maurizio Raimondi della Lega sui suoi social, che condanna l’accaduto, e ringrazia, giustamente, i carabinieri che sono subito intervenuti evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!