Skip to main content

Stage in banca per giovani senza esperienza da 800 euro al mese

banca sella

NAZIONALE – Il Gruppo Banca Sella lancia una nuova campagna di selezione per offrire tirocini retribuiti a studenti universitari e neolaureati desiderosi di entrare nel mondo bancario. Le opportunità, disponibili principalmente in Lombardia e Piemonte, interessano sia la banca sia le società collegate, come Nephis, Sella Sgr e Banca Sella Holding.

I percorsi hanno una durata di sei mesi e possono essere attivati come stage curricolari, per chi è ancora iscritto all’università, oppure extracurriculari per chi ha già conseguito il titolo di studio. In alcune posizioni è prevista una durata di tre mesi, pensata come fase introduttiva per una successiva assunzione.

Tra le opportunità disponibili figurano:

  • Acquisizione di talenti HR (Milano, Biella, modalità ibrida) – Formazione in Psicologia o discipline HR.
  • Specialista Back Office (Milano, ibrida) – Laurea magistrale in ambito economico-finanziario.
  • Quant Trader Junior (Biella) – Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o scientifiche.
  • Prop Trader Junior (Biella) – Background universitario eccellente, laurea in corso o appena conseguita.
  • Amministrazione e Family Office (Torino, ibrida) – Laurea in discipline economiche.

In tutti i casi sono richieste buona conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto Office, spirito proattivo e capacità di problem solving.

Gli stage prevedono un rimborso spese mensile di 800 euro, con possibilità di arrivare a 1.000 euro più buoni pasto per i tirocini trimestrali propedeutici all’assunzione. La maggior parte delle posizioni è full time, con possibilità di lavorare in modalità ibrida, alternando giorni in ufficio e smart working.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale di Banca Sella, selezionare la voce Stagista e consultare le offerte attive. Da lì si può inviare il proprio curriculum tramite l’apposita procedura online.

Clicca qui per candidarti

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!