Skip to main content

Frazione in lutto per Armando: muore ex poliziotto

Calvi Risorta. Una brutta notizia colpisce oggi la comunità di Visciano, frazione di Calvi Risorta. Un agente di polizia penitenziario in pensione si è spento prematuramente a causa di un brutto male che lo affliggeva.

Si chiamava Armando D’Elia, aveva 61 anni. Ha combattuto con tutto sé stesso contro quel male, e nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo non ce l’ha fatta. La sua scomparsa ha colpito duramente amici e parenti.

Era conosciuto come un uomo buono, gentile e altruista, che amava far sorridere gli altri sempre con la battuta pronta. Per anni ha indossato l’uniforme con grande orgoglio svolgendo il suo lavoro con professionalità e onestà.

Saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole ricordando la brava persona che era, e per dare conforto ai familiari e agli amici che stanno attraversando un momento così buio. Lascia la moglie Giovanna e tre figli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!