Skip to main content

Si attacca al portellone del furgone in corsa sulla Statale: “Giovane pericoloso per sé e per gli altri”

Mondragone. Un episodio preoccupante è avvenuto ieri, vero sera, nel territorio di Mondragone. Un ragazzo, piuttosto giovane, si è attaccato al portellone posteriore di un furgone bianco mentre quest’ultimo transitava lungo la Domiziana.

Un comportamento molto pericoloso non solo per sé stesso, ma anche per gli altri. Il ragazzo è rimasto attaccato al veicolo per qualche tratto prima di scendere proprio in mezzo alla strada tra i veicoli in transito, come se non riuscisse a rendersi conto del potenziale pericolo a cui si è esposto e a cui ha esposto altri, perché poteva finire investito, e magari causare incidenti.

A riportare l’accaduto un utente che ha immortalato il soggetto in questione durante la sua “performance” affermando che è un soggetto considerato pericoloso per sé e per gli altri. Stando ai commenti, pare che il giovane soffra di problemi mentali, e che sia lo stesso che se ne va in giro a rubare cani e gatti per rivenderli, o maltrattarli. L’utente continua affermando che il ragazzo è stato già segnalato alle forze dell’ordine.

Stando sempre ad altri utenti sui social il giovane pare viva in una casa disabitata nella Piazza Liberato Conte in condizioni degradanti. Prova che è un soggetto assai vulnerabile e che avrebbe bisogno di cure e assistenze il prima possibile, sia per il suo bene che per quello degli altri, dato che potrebbe fare del male a sé stesso e ad altre persone.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!