Skip to main content

Preso a pugni davanti alla villa, finisce all’ospedale

Castel Morrone. Un violento episodio ha scosso la quiete notturna di Castel Morrone. Un uomo di 59 anni è stato aggredito da più persone nei pressi della villa comunale e ha riportato gravi traumi.

L’allarme è scattato quando alcuni passanti, testimoni della scena, hanno contattato il 118. I sanitari, giunti rapidamente sul posto, hanno prestato le prime cure alla vittima, che presentava profonde ferite alla testa e contusioni multiple. L’uomo è stato poi trasferito in ambulanza all’ospedale di Caserta, dove i medici hanno diagnosticato anche un trauma cranico commotivo.

Le circostanze dell’accaduto restano ancora poco chiare. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, la lite sarebbe nata per motivi banali, degenerando in pochi istanti in un brutale pestaggio. Gli aggressori, non ancora identificati, sarebbero fuggiti immediatamente dopo.

Sul luogo dell’attacco sono intervenuti i militari dell’Arma per effettuare rilievi e acquisire elementi utili alle indagini. Particolare attenzione è rivolta alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire dettagli decisivi per risalire ai responsabili.

L’episodio ha destato forte preoccupazione nella comunità locale, che ora attende sviluppi dalle autorità per fare piena luce su quanto accaduto e individuare i colpevoli di questa aggressione avvenuta nel cuore della notte.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!