
San Cipriano d’Aversa. Purtroppo, ieri notte, intorno all’una, un terribile evento ha scosso la comunità di San Cipriano d’Averso. Un giovane ragazzo ha perso improvvisamente la vita mentre era in casa.
Si chiamava Francesco Benadduce, aveva 35 anni. Era in casa sua, situata in via Caterino a San Cipriano d’Aversa quando un malore lo ha colto di sorpresa mentre era nella doccia.
Sono stati quindi allertati i soccorsi che sono corsi sul posto. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha dovuto arrendersi all’amara realtà dei fatti e dichiarare il decesso del 35enne
A togliergli la vita pare sia stato un arresto cardiaco. La sua improvvisa e prematura scomparsa ha generato un grande dolore tra amici e parenti, lasciando scossa la comunità. Francesco era conosciuto come un bravo ragazzo, gentile, educato, altruista, l’amico di tutti. Saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicargli toccanti messaggi ricordando la splendida persona che era e per supportare amici e familiari.
I suoi funerali saranno celebrati oggi alle ore 17:30 presso la Parrocchia Maria SS. Annunziata a San Cipriano d’Aversa.


