Skip to main content

Muore a 24 anni nello schianto in moto, 2 indagati

Carinola. Un tragico incidente lungo la strada provinciale che unisce Falciano del Massico a Casanova di Carinola è costato la vita, l’11 agosto 2025, a Karim Attaalla, giovane motociclista di 24 anni.

 

Il drammatico impatto si è verificato poco dopo le 11 del mattino e ha coinvolto tre mezzi: la moto su cui viaggiava la vittima, una Ford e una BMW di grossa cilindrata. In base alle prime verifiche, il centauro si sarebbe scontrato dapprima con una delle due auto, finendo poi per essere investito dal secondo veicolo che proveniva dalla direzione opposta. L’urto gli ha provocato ferite gravissime.

 

Soccorso immediatamente e trasferito in ospedale, il ragazzo è spirato poche ore dopo a causa delle lesioni riportate.

 

A seguito dell’incidente, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale i due automobilisti: un pensionato residente a Falciano del Massico e un Generale dell’Esercito italiano originario di Roma, in quel momento in vacanza a Carinola da familiari. Entrambe le vetture sono state sottoposte a sequestro per consentire i rilievi tecnici.

 

Le indagini, coordinate dal luogotenente Ragozzino, sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Carinola. L’obiettivo è ricostruire con precisione la sequenza dei fatti, accertando eventuali responsabilità e cause che hanno portato alla tragedia.

 

La morte di Karim ha scosso profondamente la comunità, lasciando familiari e amici in un dolore senza parole.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!