Skip to main content

Litorale Gomorra: sparatoria tra bande davanti a bar zeppo di turisti

 

Castel Volturno. Attimi di paura nella tarda serata di ieri a Pinetamare, frazione costiera di Castel Volturno. Davanti a un bar molto frequentato da giovani si sono uditi diversi spari, scatenando il panico tra le persone presenti. Per fortuna, non si registrano feriti.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio sarebbe collegato a una lite scoppiata poco prima tra due gruppi di ragazzi. Dopo la discussione, un’auto con tre individui incappucciati si sarebbe avvicinata al locale. I passeggeri, armati di pistole semiautomatiche, avrebbero esploso almeno sette colpi, probabilmente in aria, prima di dileguarsi a tutta velocità.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze. Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili.

L’episodio ha suscitato forte preoccupazione tra i residenti, già allarmati per precedenti episodi di violenza sul litorale. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e accertare se si sia trattato di un avvertimento o di un gesto legato a contrasti personali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!