Skip to main content

Banda della Station Wagon in azione nei pressi del noto bar

Maddaloni. Ieri sera intorno alle 22, ignoti sono entrati in azione nel territorio di Maddaloni tentando di mettere a segno dei raid nei pressi di un noto bar situato lungo via Forche Caudine.

I criminali, almeno tre, a bordo di una Stilo Station Wagon Blu, si sono recati nel parcheggio nei pressi del locale e hanno tentato di assaltare diverse auto che si trovavano lì in sosta, probabilmente per mettere le mani su ciò che c’era al loro interno. Fortunatamente non ci sono riusciti, non si da bene perché, i malviventi hanno abbandonato i loro intenti criminali e sono scappati in direzione Benevento facendo perdere le proprie tracce.

Forse sono stati scoperti e hanno deciso quindi di dileguarsi. I criminali indossavano mascherine e cappelli per celare i loro volti così da non essere identificati.

Sul posto sono corsi i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e riuscire a risalire ai banditi il prima possibile.

Questo è solo l’ennesimo tentato raid che negli ultimi tempi stanno avvenendo nel territorio casertano come a Maddaloni. Un fenomeno di microcriminalità molto preoccupante che non accenna a fermarsi purtroppo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!