Skip to main content

Vacanze rovinate: agenzia casertana lascia a ‘piedi’ diversi clienti. Proteste sui social

Santa Maria Capua Vetere. Sfortunatamente molti, che avevano pagato un viaggio presso un’agenzia nella zona di Santa Maria Capua Vetere, si sono ritrovati “abbindolati”, per non dire peggio.

Alcuni residenti, che avevano pagato in anticipo il biglietto aereo e anche la prenotazione presso i vari hotel, sono giunti sul posto e si sono recati negli alberghi prenotati, peccato che giunti lì, hanno scoperto che non era stata fatta alcuna prenotazione.

Altri, come riportato sui social, hanno prenotato nei mesi scorsi e poco prima della partenza, dopo aver pagato i biglietti, è stato loro comunicato che tali biglietti non c’erano.

Uno di loro si è recato sul posto, presso l’agenzia, proprio per avere spiegazioni in merito all’accaduto, e i dipendenti dell’agenzia hanno affermato che non c’era nulla di pagato, e hanno  comunicato che avrebbero mandato una lettera tramite email al cliente, e nella lettera veniva affermato che a causa di un disguido economico verificatosi in agenzia, la stessa non ha potuto procedere con la loro pratica.

La lettera finisce affermando che l’agenzia avrebbe rimediato risarcendo il cliente. Ci sono altre persone che sui social affermano che hanno subito la stessa “sorte” e altre si sono recate sempre presso tale agenzia e hanno trovato chiuso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!