
Aggiornamento.
Il giovane travolto, era con la sua ragazza e si trovavano vicino ad un tavolino fuori a un locale, fermi, quando sono stati presi in pieno da un veicolo in corsa mentre stavano fumando.
La ragazza ha purtroppo battuto la testa riportando un trauma cranico. L’impatto è stato così forte che dopo il colpo subito non ricordava nulla, lui invece è stato “scagliato” per un paio di metri e portato d’urgenza in ospedale.
Soccorsa anche la ragazza. A far sapere l’esatta dinamica dell’accaduto proprio il ragazzo vittima dell’incidente che afferma: “Sono vivo per miracolo”.
Noi di Edizione Caserta non possiamo che dirci felici che il brutto incidente non sia finito in tragedia e auguriamo ai due coinvolti di riprendersi il prima possibile.
Teano. Ancora incidenti purtroppo nel territorio casertano. Uno degli ultimi registrati è avvenuto a Teano questa notte dopo la mezzanotte.
Un ragazzo di 24 anni si trovava nei pressi di un centro commerciale sull’Appia quando un veicolo è comparso all’improvviso e lo ha preso in pieno.
L’impatto è stato molto violento e ha scaraventato il povero ragazzo a terra che è rimasto ferito. Subito sono stati allertati i soccorsi e nel giro di poco un’ambulanza è giunta sul posto.
Prestate le prime cure il ragazzo è stato portato presso la clinica Pineta Grande per ulteriori cure e accertamenti. Ha riportato diversi traumi fisici gravi.

