Skip to main content

Travolto nei pressi del centro commerciale, giovane trasportato d’urgenza

Di 10 Agosto 2025Agosto 13th, 2025Cronaca, Matese e Alto Casertano

Aggiornamento.

Il giovane travolto, era con la sua ragazza e si trovavano vicino ad un tavolino fuori a un locale, fermi, quando sono stati presi in pieno da un veicolo in corsa mentre stavano fumando.

 

La ragazza ha purtroppo battuto la testa riportando un trauma cranico. L’impatto è stato così forte che dopo il colpo subito non ricordava nulla, lui invece è stato “scagliato” per un paio di metri e portato d’urgenza in ospedale.

Soccorsa anche la ragazza. A far sapere l’esatta dinamica dell’accaduto proprio il ragazzo vittima dell’incidente che afferma: “Sono vivo per miracolo”.

Noi di Edizione Caserta non possiamo che dirci felici che il brutto incidente non sia finito in tragedia e auguriamo ai due coinvolti di riprendersi il prima possibile.

Teano. Ancora incidenti purtroppo nel territorio casertano. Uno degli ultimi registrati è avvenuto a Teano questa notte dopo la mezzanotte.

Un ragazzo di 24 anni si trovava nei pressi di un centro commerciale sull’Appia quando un veicolo è comparso all’improvviso e lo ha preso in pieno.

L’impatto è stato molto violento e ha scaraventato il povero ragazzo a terra che è rimasto ferito. Subito sono stati allertati i soccorsi e nel giro di poco un’ambulanza è giunta sul posto.

Prestate le prime cure il ragazzo è stato portato presso la clinica Pineta Grande per ulteriori cure e accertamenti. Ha riportato diversi traumi fisici gravi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!