
Sant’Arpino. Momenti di paura in via della Libertà, a Sant’Arpino, dove un violento incidente ha interrotto la tranquillità della zona. Un’auto, procedendo a forte velocità, ha centrato in pieno una vettura ferma sul margine della carreggiata, provocando un impatto di estrema violenza.
Alla guida c’era un giovane che, dopo lo schianto, è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono ora monitorate dai medici, che dovranno chiarire le cause del malore o dello stato di alterazione ipotizzato da alcuni testimoni. Secondo le prime dichiarazioni raccolte, infatti, il conducente della Fiat Panda appariva sotto choc e disorientato, circostanza che potrebbe essere legata sia alla forza dell’urto che a un problema fisico precedente alla collisione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Fondamentali, in questa fase, le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente in zona, già acquisite dagli investigatori.
La strada, dopo l’impatto, è rimasta parzialmente bloccata per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, causando disagi alla circolazione. Le indagini proseguono per verificare con precisione le circostanze dell’accaduto e determinare se alla base dell’incidente vi siano distrazione, eccesso di velocità o problemi di salute del conducente.

