Skip to main content

Schianto nella notte, 4 feriti

AVERSA. Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore della notte ad Aversa, lungo via Kennedy, provocando il ferimento di quattro persone. Tre di loro, in condizioni considerate più serie, sono state trasferite con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” per ricevere le cure necessarie.

L’impatto è avvenuto attorno alle due di notte di sabato e ha visto coinvolti almeno due mezzi. Secondo le prime ricostruzioni, le vetture viaggiavano in direzioni opposte quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrate violentemente. L’urto è stato talmente forte da ridurre i frontali dei veicoli a lamiere contorte, rendendo necessario l’intervento dei soccorritori per estrarre i passeggeri.

Sul posto sono giunte in pochi minuti diverse ambulanze del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sulla carreggiata, immobilizzando i feriti e predisponendo il loro rapido trasferimento in ospedale. Alcuni dei coinvolti avrebbero riportato traumi multipli, ma al momento non risulterebbero in pericolo di vita.

A supportare le operazioni di soccorso erano presenti le pattuglie della Polizia Locale e i Carabinieri della compagnia di Aversa. Gli agenti hanno delimitato l’area per consentire le operazioni in sicurezza e avviato i rilievi necessari a stabilire con precisione la dinamica dell’accaduto. Particolare attenzione sarà rivolta a verificare eventuali infrazioni, la velocità sostenuta dei veicoli e possibili condizioni di guida alterata.

L’incidente ha provocato il temporaneo blocco della circolazione lungo via Kennedy, con disagi alla viabilità notturna. Solo dopo diverse ore, una volta completati i rilievi e rimossi i mezzi incidentati, la strada è stata riaperta al traffico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!