Skip to main content

Cane rinchiuso in auto nel parcheggio del centro commerciale: folla di curiosi assiste al ‘salvataggio’

Marcianise/Orta di Atella. Un giovane signore di Orta di Atella, oggi, a bordo di una Chevrolet, si è recato al Centro Commerciale Campania per fare la spessa accompagnato dalla moglie e dal suo cane, un bulldog.

Dopo aver parcheggiato l’auto assieme, è sceso simultaneamente alla consorte chiudendo per errore la portiera con la sicura inserita lasciando le chiavi all’interno insieme al cane. Il signore, ha tentato in vari modi di riaprire l’auto senza danneggiare i finestrini per soccorrere il suo cane, che a causa del forte calore ha cominciato a stare male. Le persone presenti, vedendo la scena, si sono avvicinati al veicolo e all’uomo per cercare di dare una mano. Qualcuno si è messo anche a fotografare.

Altri consigliavano di spaccare il finestrino ma il proprietario non ne voleva sapere, sul posto anche i vigilantes che hanno fornito assistenza.
Alla fine si è deciso di andare a prendere l’altra chiave fino a casa, distante pochi chilometri.

L’uomo è stato ad Orta di Atella per recuperare le chiavi di riserva ed è poi tornato nel parcheggio dell’attività commerciale aprendo e liberando finalmente il cane. L’animale ha vomitato a causa del colpo di calore. Le persone hanno cercato di far riprendere il povero animale gettandogli anche dell’acqua addosso.

Fortunatamente, il brutto episodio è finito col lieto fine, a parte un forte spavento per la salute del cane che si è ripreso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!