
Santa Maria Capua Vetere. Non si arresta l’ondata di furti che sta colpendo il casertano. Uno degli ultimi raid registrati, è stato messo a segno a Santa Maria Capua Vetere durante la notte tra domenica e lunedì.
Dei banditi sono entrati in azione lungo Corso Aldo Moro, in pieno centro, prendendo di mira un appartamento. Sono riusciti a fare irruzione mentre all’interno c’erano i proprietari di casa, una donna e suo figlio che stavano dormendo.
I malviventi, sono riusciti ad aggirarsi per casa senza svegliare i due, “perlustrando” l’abitazione in cerca di qualsiasi cosa potessero portare via. Sono riusciti a mettere le mani su denaro e preziosi, per poi scappare via dileguandosi.
I due, quando si sono resi conto dell’accaduto sono rimasti spaventati e sconvolti, nel pensare che in casa loro dei ladri hanno agito indisturbati proprio con loro dentro che dormivano. Subito è stata presentata denuncia presso le autorità nella speranza che le forze dell’ordine riescano a identificare i responsabili al più presto.

