Skip to main content

Pusher della valle arrestato mentre vende dose nella maxi piazza di spaccio del Napoletano

Santa Maria a Vico. Ci ricasca dopo nemmeno 3 settimane e viene nuovamente arrestato. Un 28enne di Santa Maria a Vico, Luca Tornacco nonostante fosse sottoposto all’obbligo di firma presso la caserma sull’Appia, questa mattina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna nella zona popolare di Brusciano, mentre cedeva una dose.

I militari lo hanno colto sul fatto nella piazza di spaccio tra le più grandi del napoletano, mentre cedeva una dose ed ora si trova nelle camere di sicurezza della caserma della zona nolana, in attesa del rito direttissimo in programma domattina.

Lo scorso 18 luglio a Santa Maria a Vico era stato notato maneggiare una busta in plastica all’interno di una Smart. Il comportamento sospetto spinse i carabinieri della locale stazione ad intervenire, procedendo con una perquisizione personale, veicolare e domiciliare nel corso della quale i militari hanno rinvenuto complessivamente 6,43 grammi di droga, suddivisi in crack e cocaina.

Le dosi erano confezionate in modo cromatico: in involucri termosaldati di colore rosso per il crack (4,20 grammi in cinque dosi) e di colore blu per la cocaina (2,23 grammi in tre dosi), presumibilmente per facilitarne il riconoscimento da parte dei consumatori.

Nel corso della perquisizione fu rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di euro 305,00, suddivisa in banconote di vario taglio e che i carabinieri ritengono sia provento di illecita attività.

Anche in quella circostanza fu sottoposto a direttissima e poi dopo la convalida dell’arresto sottoposto all’obbligo di firma.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!