
Napoli. Un grave lutto colpisce il centro storico della città di Napoli. il giovane pizzaiolo Genny Salerno, è purtroppo deceduto prematuramente. Si è spento ieri presso l’Ospedale del Mare.
Lavorava a Napoli, nel centro storico. Purtroppo era afflitto da un brutto male, era negli Stati Uniti ed è poi tornato a Napoli proprio sottoporsi a delle cure, ma nonostante gli sforzi dei medici, alla fine, sfortunatamente, non ce l’ha fatta. Era residente in via Tribunali, ed è lì che il suo sogno di diventare pizzaiolo ha preso vita. Lavorava in una delle pizzerie storiche di Napoli, molto conosciuta, la pizzeria di Gino Sorbillo.
A ricordarlo con un post sui social, proprio Gino Sorbillo che ha voluto dedicargli parole di affetto. Genny, una volta finita la scuola dell’obbligo, si è dedicato al lavoro di pizzaiolo con tutto sé stesso, mettendoci grande passione e amore in quello che faceva. Ha cominciato nella sua città, spostandosi poi a Roma, dove ha continuato a crescere e imparare per due anni.
La sua prematura dipartita ha sconvolto amici e parenti, ora distrutti dall’accaduto. Anche la comunità del centro storico è rimasta scossa profondamente dalla sua scomparsa. Saputa la brutta notizia, in tanti hanno mostrato la propria vicinanza alla famiglia del giovane, cercando di dare loro conforto e supporto.
Tanti i messaggi in suo onore, in cui viene ricordato per la meravigliosa persona che era, gentile e buono, un ragazzo d’oro che mancherà moltissimo a coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

