West Nile: paziente guarito dal virus, grande gioia nella comunità

Regionale. Una gran bella notizia fa sorride la comunità di Sant’Antimo. Un uomo di nome Giuseppe, aveva contratto il virus “West Nile”.

Fortunatamente, il signore, è ora completamente guarito dalla malattia. Ciò non può che riempire di gioia amici e familiari e anche tutta la sua comunità. La bella notizia è stata diffusa pochi giorni fa dal Sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno sui social:

Oggi voglio condividere con voi una notizia che ci riempie il cuore di sollievo e speranza: Giuseppe, nostro concittadino colpito dal virus West Nile, è finalmente guarito.

Con emozione ho avuto il piacere di incontrarlo e stringergli la mano. La sua forza e il suo sorriso sono il simbolo della resilienza dei santantimesi.

Un sentito ringraziamento ai medici, agli operatori sanitari e a tutti coloro che gli sono stati accanto in questo difficile percorso. Ma soprattutto grazie a Giuseppe, per il coraggio e la determinazione. Comprendiamo le preoccupazioni legate ai recenti casi, ma desidero rassicurarvi: il virus non si trasmette da persona a persona e, con le giuste precauzioni, possiamo tutelarci in modo efficace. Sono in corso azioni straordinarie di disinfestazione su tutto il territorio comunale e continueremo, in collaborazione con l’ASL, a garantire la massima attenzione alla salute pubblica.

Ricordo a tutti l’importanza di adottare le precauzioni fondamentali:

* Evitare ristagni d’acqua
* Utilizzare repellenti
* Proteggere finestre e balconi con zanzariere

Insieme, con responsabilità e serenità, possiamo affrontare questa situazione. La salute dei cittadini resta la nostra priorità.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version