Skip to main content

Rifiuti e sporcizia alla fiera settimanale: il grido di dolore dei mercatali

San Felice a Cancello. Una situazione da monitorare quella che si sta verificando a San Felice a Cancello, nell’area dove si tiene la Fiera Settimanale che oggettivamente si trova in condizioni inaccettabili.

Sporcizia ed erbacce ovunque, le bancarelle in pratica sono quasi  stretto contatto con l’immondizia e oltre a ciò, non hanno a disposizione acqua corrente, problema che affligge gli operatori commerciali da circa 2 anni. Situazione che ovviamente pesa e non poco sugli stessi.

I mercatalli, ci hanno segnalato di aver fatto più volte reclami ai responsabili, ma questi ultimi non hanno preso provvedimenti e loro si ritrovano ad avere a che fare con quelle condizioni così degradanti.

L’unica speranza è che il comune si attivi quanto prima. Infatti l’auspicio è che l’amministrazione targata Nuzzo possa intervenire al più presto per garantire una maggiore pulizia all’area della fiera settimanale.

I venditori si aspettano che l’area venga al più presto pulita, che vengano tolti i rifiuti, curate le aiuole e magari che l’acqua torni nella zona, così da poter lavorare senza problemi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!