Skip to main content

Furti a raffica, sindaco si rivolge alla Prefettura

Arienzo. Negli ultimi tempi, Arienzo è stata purtroppo teatro di diversi episodi criminali ai danni dei cittadini onesti. Dei banditi hanno messo a segno diversi colpi nelle case delle persone o ci hanno provato come ieri sera. Diversi banditi, forse tre, hanno provato ad assaltare due case.

Tale situazione ha generato un clima di paura tra le persone che hanno persino organizzato delle ronde e dato la “caccia” ai malviventi. Su una situazione così delicata è intervenuto il Sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che ha deciso di richiedere alla Prefettura di Caserta la convocazione di un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

A diffondere la notizia di tale decisione proprio il primo cittadino sui suoi social:

“In relazione ai furti segnalati sul territorio comunale, Vi comunico che, questa mattina, ho formalmente richiesto alla Prefettura di Caserta la convocazione di un Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, dedicato alla situazione del nostro Comune. Pur riconoscendo l’impegno quotidiano delle Forze dell’Ordine, a cui va il nostro ringraziamento, e pur avendo intrapreso, in prima persona, azioni tempestive, ritengo necessario un momento di confronto con le Autorità competenti, per valutare iniziative, concrete e coordinate, volte a rafforzare la sicurezza della nostra comunità. Attendo un riscontro dal nostro Prefetto, dott.ssa Lucia Volpe, e sarà mia cura tenervi aggiornati sugli sviluppi.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!