Skip to main content

Donna travolta da auto pirata: trasportata d’urgenza. Dopo 2 ore autista rintracciato

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Dopo 2 ore è stato rintracciato l’automobilista classe 1988 del posto che con una Jeep Renegade ha travolto la donna ucraina ieri sera in corso Abatemarco, nei pressi del parco Pirozzi.

A procedere i carabinieri della stazione di Cancello Scalo, intervenuti sul posto. I militari sono riusciti a rintracciare l’auto grazie alle telecamere di un supermercato posto nelle vicinanze. Intanto lo stesso automobilista si è recato in caserma. Il 37enne richia la denuncia, per fortuna la donna investita stamani sarà dimessa.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Un brutto incidente è avvenuto questa sera intorno alle 20:30 nel territorio di San Felice a Cancello. Un donna di 50 anni, di origini ucraine, è stata presa in pieno da un’auto mentre si trovava nella frazione Piedarienzo, lungo il Corso Abatemarco situato nella zona Parco Pirozzi, area purtroppo conosciuta per essere teatro di incidenti simili.

Sul posto è corsa un’ambulanza e il personale medico, una volta prestate le prime cure, ha portato la donna all’ospedale di Caserta a causa dei diversi traumi riportati nell’impatto.

La donna lamentava forti dolori alla schiena, collo e gambe. Aveva in oltre diverse escoriazioni. Nella struttura ospedaliera è stata sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti medici. Intanto, l’auto che l’ha travolta pare sia scappata senza prestare soccorso alla 50enne.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!