
Trentola-Ducenta. Una situazione insostenibile che colpisce duramente alcune aree della città di Trentola-Ducenta quella che si sta verificando di recente. Stando ad un utente sui social, da diverse settimane, alcuni balordi hanno preso di mira le varie zone della città mettendo a segno vari furti.
E sempre secondo l’utente, questa notte, dei malviventi sono entrati in azione nella zona di via Cilento, strada non lontana dal centro Commerciale Jambo. E questi individui hanno messo a segno ben tre raid. Furti che si vanno ad aggiungere a quelli che sono avvenuti nelle scorse settimane. Non si sa di preciso cosa hanno portato via, ma ciò basta per scatenare la rabbia, ma anche la paura.
Gli ultimi eventi non fanno altro che aumentare il clima di paura tra i residenti dell’area interessata, che si sentono vulnerabili e abbandonati. Sempre stando all’utente, pare che uno dei fattori principali per cui i ladri continuano ad agire nelle varie zone, è che diverse strade di Trentola sono sprovviste di illuminazione e quindi i ladri possono agire senza problemi, grazie al buio che cela la loro presenza.

