
Valle di Maddaloni. Serata di grande paura nel territorio di Valle di Maddaloni. Una donna di 36 anni di Maddaloni, si è recata presso i Ponti della Valle, ed è salita sull’acquedotto Carolino in stato confusionale e con intenti suicidi.
La donna stava per compiere l’estremo gesto, quando è sopraggiunta la Polizia di Maddaloni subito allertata. Gli agenti, con grande professionalità, sono riusciti a impedire che la 36enne compisse l’estremo gesto e si togliesse la vita. Una volta al sicuro, la donna è stata consegnata ai sanitari del 118 corsi sul posto allertati a loro volta dalla polizia, e il personale medico, una volta prestate le prime cure, ha portato di corsa la giovane presso l’ospedale Moscati di Aversa per essere sottoposta ad ulteriori cure e accertamenti.
Fortunatamente quindi un episodio spaventoso finito col lieto fine. Purtroppo, i Ponti della Valle, già in passato sono stati teatro di episodi simili. Poco più di due settimane fa, un ragazzo di Bellona ha tentato l’estremo gesto proprio in quel punto. (Qui l’articolo completo)

