
Giugliano. Ancora un altro grave episodio di violenza è avvenuto ieri sera nel territorio di Giugliano in Campania, a Piazza Gramsci. Un ragazzo stava passeggiando insieme alla sua ragazza quando è stato preso in pieno al volto da un pallone lanciato da altri giovani, ameno in tre.
Giustamente, il ragazzo che ha ricevuto la pallonata, ha chiesto agli altri di stare attenti perché così rischiano di fare del male. I tre, si sono scagliati contro di lui con calci e pugni, prendendosela anche con la ragazza presa anche lei a calci e pugni. Una violenza inaudita per motivi senza senso.
A riportare il grave fatto accaduto, un’amica della madre del ragazzo aggredito sui social, che oltre a riportare ciò che è successo, lancia un appello chiedendo alle autorità di essere sempre presenti sul territorio con delle pattuglie, così da evitare episodi simili, che purtroppo sono avvenuti numerose volte in quella zona, cosa che spaventa i residenti, soprattutto i genitori che temono per l’incolumità dei loro figli.

