
Succivo. Ancora furti nel territorio casertano, stavolta nel mirino dei ladri le targhe delle auto. Alcune notti fa, durante la notte di sabato della settimana scorsa, ignoti sono entrati in azione nel territorio di Succivo, in via Livatino.
Un gruppo di almeno due o tre balordi, si sono fermati con la loro auto di colore scuro poco prima delle 2 in quella strada e hanno preso di mira le vetture parcheggiate in quel tratto, dove ci sono diverse case. Due di loro sono scesi dal veicolo con cui sono arrivati sul posto e si sono messi al “lavoro”.
Hanno strappato le targhe dalle auto prese di mira portandole via. Una volta messo le mani sul “bottino” sono scappati via.
A riportare l’accaduto con tanto di video dei balordi in azione, un utente sui social. Stando ai commenti, non è la prima volta che proprio in quella zona accade qualcosa del genere, già altre volte i ladri hanno preso targhe da altre auto, e stando sempre ai commenti, pare che le installino poi sulla loro vettura, così da non ricevere multe nel caso in cui infrangono leggi stradali.
Infatti, sempre stando a un utente che afferma di esser stato derubato della propria targa due volte, in via Astragata e poi proprio in quella strada, via Livatino, a casa gli sono arrivate delle multe da Autostrade Italia, prova che mettono quelle targhe sulle loro vetture così da poter infrangere la legge e compiere chissà quale crimine senza subire conseguenze, a discapito della gente onesta. Sempre l’utente, afferma che la denuncia è stata sporta.

