Skip to main content

Tragico scontro tra scooter: un morto e un ferito grave

Regionale. Sfortunatamente, ieri sera, Torre del Greco è stato teatro di un’altra tragedia stradale. Stando alle prime ricostruzioni, due persone, un uomo di 40 anni e un ragazzo di 15, erano in sella ai loro scooter e stavano viaggiando lungo via Nazionale, quando si sono scontarti frontalmente nei pressi di via Torretta Fiorillo.

L’impatto ha scaraventato i due a terra violentemente. Appena avvenuto il sinistro, è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118. Il persone medico, giunto sul luogo dell’impatto, ha tentato di salvare la vita del 40enne, ma non c’è stato nulla da fare purtroppo. L’uomo è deceduto in seguito al sinistro.

Si chiamava Mirko Acunzo, era originario di Torre del Greco, ma viveva a Scafati. Sembrerebbe che sia morto sul colpo a causa delle ferite riportate, che erano molto gravi.

Il ragazzo di 15 anni, fortunatamente sopravvisto, è stato portato di corsa presso l’Ospedale del Mare dove il personale medico lo ha sottoposto a cure e accertamenti, ed è ora ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono serie.

Gli agenti di polizia e i carabinieri sono corsi sul posto a loro volta e hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, probabilmente saranno analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, sperando possano fornire elementi cruciali per far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!