Skip to main content

“Attacca” studio medico, fugge finendo contro auto e poi “assalta” cooperativa aggredendo i carabinieri

Pignataro Maggiore. Grande paura stamattina a Pignataro Maggiore, a causa di un uomo di 54 anni residente a Giano Vetusto che ha seminato il panico tra le strade di Pignataro Maggiore.

Il soggetto i questione, affetto da problemi psichici e già noto alle autorità, ha tentato di sfondare la porta di uno studio medico situato nel paese. Il medico stesso ha chiamato le forze dell’ordine segnalando cosa stesse succedendo. Il 54enne, è tornato alla sua auto ed è scappato via prima che arrivassero i carabinieri.

Da lì è partita la folle corsa per le strade del centro abitato. Con la vettura, si è schiantato più volte con diverse auto in sosta e anche alcune in movimento. La folle fuga è terminata all’ingresso di una Cooperativa situata in via Vittorio Veneto, in un bene confiscato alla camorra.

Il soggetto ha aggredito gli operatori del centro, armato forse di coltello, che terrorizzati, hanno deciso di chiudersi nei locali. Poco dopo sono arrivati i carabinieri e il 54enne si è scagliato anche contro di loro, ferendone uno. Per fermarlo, i militari hanno dovuto usare il teaser. Ciò ha messo la parola fine alla folle violenza del soggetto.

Il carabiniere ferito è stato medicato al pronto soccorso. Il sindaco di Pignataro Maggiore è poi giunto sul posto per intervenite con le dovute misure sanitarie.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!