Skip to main content

Giovanni muore a 24 anni, comunità in lutto

Bellona. Una terribile notizia ha colpito la comunità di Bellona nelle ultime ore. Un ragazzo di soli 24 anni si è purtroppo spento prematuramente.

La sua dipartita ha scosso profondamente non solo la comunità, ma anche e soprattutto amici e parenti, distrutti da tale tragedia e ora in lacrime. Si chiamava Giovanni Ciccarelli. Era un giovane gentile, educato, una persona buona e altruista, l’amico di tutti e sempre pronto ad aiutare. Saputa la bruttissima notizia, molti hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto mentre attraversano un momento così doloroso e buio.

Molti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in suo onore e in supporto ai parenti. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. I suoi funerali saranno celebrati sabato alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Secondino. la salma giungerà presso la chiesa alle ore 10 proveniente dall’Hospice Nicola Falde di Santa Maria Capua Vetere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!