Skip to main content

Città in lutto per Luca: nipote del vice sindaco muore a 36 anni

Regionale. Un grande dolore ha colpito nelle ultime ore la città di Calvizzano. Un ragazzo di soli 36 anni è purtroppo deceduto prematuramente. Stando a quanto si apprende, pare che sia stata una infezione a strapparlo agli affetti dei suoi cari.

Si chiamava Luca Napolano, era il nipote del vice sindaco Pasquale. La terribile notizia ha subito fatto il giro schioccando la comunità locale che ha subito mostrato la propria vicinanza ad amici e parenti del giovane ora distrutti dall’accaduto. Nelle ultime ore, sui social, tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia.

Luca era conosciuto come una ragazzo gentile, educato e buono, l’amico di tutti, solare e sempre pronto ad aiutare. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Tra i tanti messaggi c’è anche quello del Sindaco Giacomo Pirozzi che ha voluto dedicare al giovane e alla sua famiglia commoventi parole:

Ci stringiamo al dolore del Vice Sindaco Pasquale Napolano e di tutta la sua famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di Luca. Un ragazzo solare, pieno di vita, capace con il suo sorriso e la sua energia di portare luce ovunque andasse. La notizia della sua morte ci lascia sgomenti e profondamente addolorati: è difficile trovare le parole davanti a una perdita così grande e ingiusta. Luca resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, nei ricordi degli amici, dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di condividere con lui un pezzo di strada. A nome mio personale e dell’intera comunità, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Napolano, unendomi al loro immenso dolore e assicurando tutta la nostra vicinanza in questo momento di profonda tristezza. Che il ricordo di Luca, con la sua gioia di vivere e la sua dolcezza, sia per tutti un faro che continuerà a brillare nonostante l’oscurità di oggi”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!