
REGIONALE – Stiamo entrando in un periodo clou per alcune aziende alimentari e agricole, sopratutto chi si occupa della raccolta e trasformazione del pomodoro. È in questo ambito che si cercano maggiormente operai stagionali per il picco di lavoro. Sul portale Clic Lavoro Campania gestito dalla Regione, alla sezione dedicata alle offerte di lavoro sono state pubblicate tre offerte interessanti.
La prima riguarda la ricerca di 15 operai da destinare alla mansione di cernita del pomodoro, preferibilmente con esperienza , con conoscenza della lingua italiana, automuniti. Il lavoro è stagionale a turni e la sede è a Mercato San Severino. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 28 agosto.
Sempre nel comune salernitano di Mercato San Severino si cercano 5 operai da destinare alle mansioni di carrellista, preferibilmente con esperienza, con conoscenza della lingua italiana ed automuniti.
Anche qui lavoro stagionale a turni e scadenza domande il 20 agosto.
A Salerno invece, sempre per il settore alimentare si cercano 15 operai di produzione. “La risorsa inserita nel reparto produttivo e su una parte della linea di produzione, lavorerà per la campagna stagionale. Si occuperà di attività di trasformazione e lavorazione del prodotto, del caricamento materia prima, controllo qualità, confezionamento, imballaggio“, si legge nell’annuncio.
È richiesto il possesso di un diploma. Termine per la presentazione della domanda: 10 agosto. Il contratto è stagionale di 2 mesi. I turni sono i seguenti: 6.00-14.00/14.00-22.00-22.00/.06.00/8.00-17.00.
Per candidarsi bisogna cliccare sul portale Clic Lavoro Campania, sezione incrocio domanda e offerta, selezionare regione Campania e usciranno tutte le offerte attive. Cercare quelle per conservieri, carrellisti e operai di produzione.

