Mondragone. Domenica sera, a Mondragone, in via Venezia, c’è stato il concerto di Tony Colombo, facente parte della Sagra della Bufalina.
Terminato lo spettacolo, il cantante e il suo pubblico hanno liberato l’area per andarsene via. Colombo si è fermato prima a casa di alcuni suoi amici, poi si è messo in auto per tornare a casa. Mentre stava viaggiando, il neomelodico si è fermato nei pressi di una rotonda, ciò ha causato non pochi disagi alla circolazione bloccando il traffico.
Alcuni si sono lamentati dato che il traffico è rimasto paralizzato per circa una quindicina di minuti. Un passante, ha girato un video e l’ha inviati al deputato Francesco Borrelli che l’ha ripostato in cui si vede il neomelodico in piedi con altre persone nel tratto interessato e dietro una fila di auto.
Chi ha girato il video pubblicato poi dall’onorevole ha accusato il cantante di bloccare il traffico scrivendo così: “On.le Le sembra normale che questo cantante se così si può definire blocca la sua auto in mezzo alla strada tra l’altro in una rotonda per farsi le foto. Siamo rimasti bloccati per circa un quarto d’ora”.
Ma stando ai numerosi commenti sotto il post, compreso quello del cantante, il Colombo si era fermato per soccorrere un padre e la sua bambina piccolissima che si era sentita male. E proprio questa versione sembra combaciare con quanto hanno scritto nei commenti i naviganti che hanno aggiunto anche che sarebbe il caso di verificare meglio i fatti prima di inviarli sulle pagine social, tipo quella dello stesso Borrelli.
Stando a ciò che si apprende, l’uomo si era fermato con l’auto in mezzo alla strada andando nel panico e chiedendo aiuto preoccupato per la figlia. In suo soccorso è sopraggiunto Tony Colombo, che ha cercato di aiutare i due. Per fortuna la bambina si è ripresa subito.
Ecco il video girato a Borrelli