Skip to main content

Lite all’alba, trovato tagli sul corpo dopo zuffa

 

CASTEL VOLTURNO. Momenti di tensione nella notte tra sabato e domenica a Castel Volturno, dove un uomo è rimasto ferito a seguito di una lite scoppiata poco prima dell’alba. L’episodio si è verificato intorno alle 5 del mattino in un’abitazione di Viale Lago d’Orta, nella zona residenziale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, allertati dai presenti dopo l’escalation della discussione, degenerata in un’aggressione. L’uomo coinvolto, un 37enne del posto, ha riportato alcune ferite superficiali alle braccia e lievi escoriazioni in diverse parti del corpo anche se tutte di lieve entità.

I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Al momento, le ferite riportate non sembrano destare particolari preoccupazioni e l’uomo è rimasto cosciente per tutta la durata dell’intervento. Resta da chiarire se si sia trattato di un alterco tra conoscenti o di un’aggressione improvvisa.

Non si esclude l’ipotesi che la lite sia scoppiata per futili motivi, ma saranno le prossime ore e le eventuali testimonianze raccolte a fornire ulteriori dettagli. La zona, pur non nuova ad episodi simili, è solitamente tranquilla nelle ore notturne. Nessun altro è rimasto coinvolto nell’episodio.

L’indagine dei carabinieri prosegue, anche con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!