
Mondragone. Ieri sera, a Mondragone, in via Venezia, si è tenuta l’ultima serata della Sagra della Bufalina.
Per l’occasione, il noto cantante neomelodico, Tony Colombo, si è esibito sul palco facendo incantare i presenti e regalando grandi emozioni. Esibizione facente parte del suo “Europe Tout 2025”, che segna il suo ritorno.
Tantissime persone si sono riversate in piazza per assistere al concerto del cantante. I presenti, circa 20 mila, hanno cantato insieme al neomelodico esortati dallo stesso. Tanti cellulari a riprendere il cantante mentre intonava le sue canzoni più famose facendo divertire i presenti.
Il lieto evento, è stato anche un modo per “dimenticare” ciò che era accaduto la sera precedente con Ivan Granatino, durante il suo concerto scoppiò la polemica per i biglietti della lotteria per accedere all’area dove il concerto si doveva tenere, polemica che si è estesa in tutta la provincia.
Fortunatamente, il concerto di Tony Colombo, ha permesso di “superare” l’accaduto regalando emozioni e divertimento ai partecipanti.
Lo stesso cantante, questa mattina, sui suoi social, ha postato varie foto dell’evento di ieri sera ringraziando le persone che sono accorse per lui:
“Mondragone, stasera mi avete fatto vivere un sogno. Circa 20.000 cuori hanno cantato con me, illuminando questa notte con un’energia unica. Ogni abbraccio, ogni sorriso, ogni voce che si è unita alla mia mi ha fatto sentire a casa. Grazie per questo amore immenso. Questa magia è possibile solo grazie a voi, che siete la mia forza e la mia ispirazione. Vi porto nel cuore, per tutta la vita”

