
Arienzo. Continua la lotta contro lo sversamenti di rifiuti nelle isole ecologiche di Arienzo. Ieri pomeriggio, il primo cittadino Giuseppe Guida, in prima linea contro tale fenomeno, insieme ad altri, è riuscito a impedire uno scarico abusivo di materiali di risulta (materiali quindi provenienti da una demolizione, da uno scavo, o da residui della lavorazione di una materia prima, come metalli, vetro, calcestruzzo e simili) nei pressi dell’isola ecologica.
Ripresi i balordi che hanno tentato tale sversamento, sono stati fortemente ammoniti per il loro comportamento illecito.
A riportare l’accaduto sui social è stato proprio il sindaco Guida:
“Oggi pomeriggio ho sventato uno scarico abusivo di materiali di risulta presso l’isola ecologica. Non posto le foto, né menziono chi erano le persone, perché non hanno più scaricato dopo averli redarguiti. Per tenere un paese pulito, ci vuole la collaborazione di tutti, ma se i primi a violare le norme sono proprio i cittadini di Arienzo allora diventa tutto più difficile. Noi proviamo a mettercela tutta, ma ci vuole tanta collaborazione per fare passi avanti.”

