
Cervinara. Un triste evento ha colpito Cervinara. Rosario Manfredonia, 68 anni, è purtroppo deceduto in seguito a una scarica elettrica che lo ha folgorato.
Il drammatico episodio si è consumato nel giardino della sua abitazione situata lungo via Partenio a Cervinara. Stando a quanto si apprende, l’uomo, che forse stava svolendo dei lavori, è stato colpito da una forte scarica elettrica che lo ha trapassato, scossa che sembrerebbe partita dall’impianto del pozzo artesiano che viene utilizzato allo scopo di alimentare una fontana con una vasca.
Avvenuto il sinistro, sono stati allertati i soccorsi. Nel giro di poco, sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno provato a salvare il 68enne, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico si è dovuto arrendere e dichiarare il decesso della vittima.
La sua scomparsa ha scosso l’intera comunità in cui era molto conosciuto, nonché amici e parenti. Era titolare di un omonimo panificio che era famoso nella Valle Caudina e durante la sua giovinezza, come ciclista, ha vinto alcuni premi.
Col tempo però, ha abbandonato il ciclismo dedicandosi ad altre attività, dando vita al suo panificio. Sul caso stanno ora indagando le autorità per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

