Skip to main content

Tenta di rubare scooter fuori a negozio, commerciante e 2 clienti lo fermano

Caserta. I criminali continuano a farla da padrone purtroppo nella città di Caserta. Ieri mattina, Un ladro è entrato in azione tentando di rubare uno scooter a un commerciante posto proprio davanti al suo negozio e in pieno giorno, a dimostrazione di quanto i criminali ormai non hanno più scrupolo né limite agendo anche in posti affollati.

Per fortuna, il commerciante, grazie alle telecamere poste fuori alla sua attività, ha notato il balordo che tentava di portare via il suo mezzo a due ruote. Si è quindi precipitato fuori per fermare il malvivente. Due suoi clienti, rendendosi conto di cosa stesse accadendo, sono corsi fuori a loro volta per dare man forte al commerciante.

I tre sono riusciti a fermare il bandito e hanno poi allertato le forze dell’ordine. La polizia è corsa sul posto e ha arrestato il criminale.

A riportare l’accaduto sui social è stato Maurizio Raimondi della Lega, che da tempo denuncia tali azioni criminali sui social per il bene di Caserta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!