
Valle Caudina. Un incidente insolito ha attirato l’attenzione nel pomeriggio del 23 luglio a Rotondi, in Valle Caudina. Un veicolo è piombato contro l’ingresso di un’abitazione situata su Corso Gerolamo Del Balzo, danneggiando gravemente il portone d’accesso.
Secondo le prime informazioni, il conducente ha improvvisamente perso il controllo dell’automobile, che è finita fuori strada fino a impattare con violenza contro l’edificio. Ancora da chiarire le motivazioni dell’accaduto: le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica.
Per fortuna, nessuno è rimasto ferito e non si registrano conseguenze gravi per i residenti dell’abitazione coinvolta. Solo grande spavento per chi si trovava nei paraggi al momento dello schianto.
Sul luogo dell’impatto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia municipale dell’area caudina, che hanno effettuato i rilievi necessari per accertare eventuali responsabilità e valutare i danni strutturali.
L’episodio ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei passanti, che si sono ritrovati di fronte a una scena piuttosto inusuale. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti temporanei, poi la circolazione è tornata regolare.
Un incidente singolare che fortunatamente non ha avuto esiti tragici, ma che riaccende l’attenzione sull’importanza della prudenza alla guida, soprattutto nei centri urbani dove anche una minima distrazione può trasformarsi in pericolo per cose e persone.
Foto Il Caudino

