Skip to main content

Comunità in lutto per Imma: fissato l’ultimo saluto

Carinaro. La città di Carinaro si è svegliata questa mattina come una triste notizia. Una donna conosciuta e benvoluta da molti si è spenta prematuramente.

Si chiamava Imma Di Franco, aveva 60 anni. La sua scomparsa ha scosso profondamente amici e parenti, ora devastati dall’accaduto.

Imma era conosciuta come una donna gentile, dolce, altruista, una persona davvero speciale, nonché una madre premurosa e una nonna amorevole. Era l’amica di tutti. Originaria di Aversa, ma divenuta parte integrante della comunità di Carinaro dopo aver sposato Mimmo, carabiniere che purtroppo si è spento nel 2021 prematuramente a causa della pandemia.

Da circa un anno stava combattendo contro un brutto male, e purtroppo, nonostante gli sforzi fatti dai medici, e il fatto che non si sia mai arresa, alla fine quel male ha vinto, segnando il tragico epilogo di questa mattina.

Saputa la triste notizia, la comunità si stringe alla famiglia di Imma, ai suoi figli Melania e Antonio, nonché alle sorelle Pina e Daniela cercando di dare loro conforto in un momento così buio.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore. I funerali si terranno domani alle 16.00 nella chiesa parrocchiale di Sant’Eufemia sarà celebrato il rito funebre.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!