
Giugliano in Campania. Un terribile incidente è avvenuto ieri che purtroppo è costato la vita a un giovane uomo di Giugliano in Campania.
Si chiamava Ottavio De Angelis, aveva 48 anni e faceva il camionista. Ieri, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo l’A1, in direzione nord, tra i caselli di Farbo e Chiusi, al confine tra la Toscana e l’Umbria. Stava viaggiando su un camion che trasportava bottiglie d’acqua e il mezzo si è ribaltato all’improvviso, invadendo l’intera carreggiata.
Stando alle prime informazioni emerse, l’incidente è avvenuto intorno alle 17, e pare che il 48enne abbia ha perso il controllo del tir finendo per sbattere contro violentemente le barriere di sicurezza. L’impatto ha fatto ribaltare il mezzo pesante.
Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul luogo del sinistro sono corsi la polizia stradale di Orvieto e Terni e insieme a loro i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e persino l’elisoccorso della Regione. L’uomo è rimasto incastro nel veicolo a causa dell’impatto, ma dopo delle complesse operazioni, sono riusciti a liberarlo. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. I soccorritori, amareggiati, hanno dovuto dichiarare il decesso della vittima.
Il sinistro ha ovviamente causato molti disagi alla circolazione, provocando code lunghe chilometri.

