
Piedimonte Matese/Alife. Ennesima violenza ai danni del personale medico. Nella notte tra sabato e domenica, si è consumata una brutale aggressione ai danni di una infermiera nella struttura Sir, situata nei pressi dell’ospedale di Piedimonte Matese.
Un paziente è andato in escandescenza e ha aggredito l’infermiera. La donna ha provato a calmare l’uomo e a difendersi dal suo attacco, ma sfortunatamente il soggetto l’ha sopraffatta provocandole delle ferite.
Per sedare tale aggressione, sono stati allertate le autorità e nel giro di poco i carabinieri della compagni di Piedimonte Matese, sono arrivati nella struttura. Insieme a loro sono arrivati i sanitari con un’ambulanza. Il personale sanitario e i militari dell’Arma, sono riusciti a calmare il soggetto, e lo hanno poi trasportato presso l’ospedale di Sessa Aurunca.
L’infermiera, dopo aver subito l’aggressione, è stata posta a controlli medici nel pronto soccorso. La donna, di Alife, è poi tornata a casa dove proseguirà con le cure. Guarirà in circa venti giorni.

