Skip to main content

Addio Vincenzo: due comunità in lutto per stimato imprenditore

Sessa Aurunca/Cellole. Due comunità sono in lutto per la scomparsa prematura di uno stimato imprenditore, quella di Sessa Aurunca e quella di Cellole.

Si chiamava Vincenzo Massaro, era originario di Carano, frazione di Sessa Aurunca, era da poco andato in pensione dopo anni di attività. Gestiva una pizzeria situata a Cellole, un locale amato sia dai residenti che dai turisti.

Era un uomo conosciuto, gentile e altruista, una persona davvero speciale, un marito e padre amorevole. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Massaro, ha avuto un malore, diversi giorni fa, mentre era al mare.

Grazie a un noto ristoratore di Cellole, che lo ha soccorso tempestivamente, l’ex imprenditore in un primo momento si riprese, e venne portato di corsa al San Rocco di Sessa Aurunca, ricoverato in terapia intensiva.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo di oggi, in cui l’uomo si è spento.

La triste notizia si è subito diffusa colpendo duramente le due comunità, e soprattutto amici e familiari ora devastati e in lacrime per la perdita subita.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!