Skip to main content

Zona del Casertano di nuovo senza corrente da ore: residenti allo stremo

Aggiornamento ore 19:20.

 

Fortunatamente la situazione si è risolta. Da una manciata di minuti la corrente è tornata.

San Felice a Cancello. Una zona di San Felice a Cancello si trova di nuovo senza energia elettrica da circa tre ore. Una situazione che sta mettendo alle strette sia privati che le varie attività della zona.

L’area interessata è quella di via Napoli, zona in cui è presente un noto bar e un’attività di arredamenti, fino alla frazione Vigliotti

L’area si ritrova “isolata” e senza alcun servizio elettrico, cosa che crea non pochi problemi e i residenti vogliono almeno risposte da parte dell’Enel, gestore dei servizi elettrici, su quand’è che l’energia tornerà e se questo problema si risolverà mai, dato che non è la prima volta che un black out colpisce la zona.

Questo è solo uno dei tanti episodi  che colpiscono quell’area, cosa che mete alle strette i residenti che si ritrovano ad affrontare il caldo e l’assenza di energia elettrica.

Forse sarebbe il caso che le istituzioni locali si facessero sentire maggiormente nelle sedi opportune per prevenire questo disagio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!