Skip to main content

Tentano raid in casa in pieno giorno in centro: “In città è un assedio continuo”

Caserta. Non si arresta l’ondata di crimine che sta colpendo il territorio di Caserta. I ladri agiscono anche in pieno giorno, come se non fossero minimamente preoccupati delle possibili conseguenze.

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, due balordi, sono entrati in azione nel Piazzale Maiorana, nei pressi della sede Inail e hanno tentato di fare irruzione in casa arrampicandosi lungo il balcone esterno dell’abitazione.

Fortunatamente, è scattato l’allarme e i due malviventi si sono dileguati in fretta e furia. Episodio che però dimostra quanto i ladri siano sfrontati e quindi pericolosi, avendo agito in pieno giorno e in una zona centrale abbastanza frequentata.

Il proprietario di casa non era nell’abitazione al momento del tentato raid, ed è stato proprio lui a diffondere tale notizia girando la stessa tramite un massaggio a Maurizio Raimondi, esponente della Lega che a sua volta ha diffuso tale messaggio sui suoi social:

“Questo è il messaggio che mi arriva da una persona. Siamo a piazzale Maiorana, quindi zona abbastanza centrale di Caserta. Solo grazie all’antifurto suonato, si è evitato il peggio perché la persona in questione non era in casa.

In città è un assedio continuo. Bande di delinquenti che si sentono in diritto di fare quello che vogliono. Io sono molto preoccupato per quest’ultimo scorcio estivo, dove, se la gente è fuori per le vacanze, o semplicemente per svagarsi un po’ dopo un anno di lavoro, deve stare con la preoccupazione della mancata sicurezza in città.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!