Skip to main content

Furgone sotto il tir: le condizioni dei feriti

Valle di Maddaloni. Un terribile incidente si è verificato giovedì pomeriggio intorno alle 16 nel territorio di Valle di Maddaloni lungo la Strada Provinciale 335 nei pressi dell’Acquedotto Carolino.

Un furgone, un Fiorino, mentre stava viaggiando lungo quel tratto, si è andato a schiantare contro la parte posteriore di un camion. L’impatto è stato così forte che il Fiorino  si è “accartocciato” e i due all’interno del veicolo sono rimasti bloccati tra le lamiere.

Stando a quanto è emerso il camion contro cui il furgone si è schiantata era fermo e il conducente stava cambiando la gomma quando il fiorino lo ha preso in pieno. In pratica il conducente del furgone non si è reso conto che il mezzo pesante era in panne e c’è stato l’impatto.

Il conducente del furgoncino ha provato ad evitare l’impatto, ma alla fine è andato comunque a schiantarsi contro la parte laterale posteriore del mezzo.

Sul posto è giunta una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta. Raggiunto subito il luogo dell’incidente, i caschi rossi hanno soccorso i due incastrati nel veicolo incidentato riuscendo ad estrarli. Una volta estratti, li hanno affidati alle cure del personale sanitario che era giunto con due ambulanze.

Prestate le prime cure, i due feriti sono stati trasportati d’urgenza presso l’Ospedale Civile di Caserta per essere sottoposti a ulteriori cure e accertamenti.

 

Uno dei due feriti è di San Prisco, ma residente a Sant’Angelo in Formis, l’altro, il conducente, di Maddaloni, e per fortuna, nessuno dei due era in pericolo di vita. Nonostante la gravità dell’incidente, i due si sono miracolosamente salvati. Sono stati già dimessi e sono tornati a casa, anche se, uno dei due, il passeggero di San Prisco, che si trovava col collega che guidava il furgoncino, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al volto per le ferite riportate.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!