Skip to main content

Agente penitenziario muore a 42 anni: comunità in lutto

Carinaro. Un terribile lutto colpisce la città di Carinaro. Uno dei suoi figli si è purtroppo spento prematuramente.

Si chiamava Pasquale Squillace, aveva 42 anni. Era un agente della Polizia Penitenziario, una persona gentile e onesta. Era di servizio servizio all’Istituto Penitenziario “ Opera” di Milano. Un brutto male lo ha purtroppo consumato. Nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso, e non si sia mai arreso, sfortunatamente non ce l’ha fatta.

La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto gli amici e i parenti, ora in lacrime e distrutti dall’accaduto.

Saputa la triste notizia, moltissimi hanno voluto dedicare parole di cordoglio in suo onore ricordando anche la bravissima persona che era e cercando di dare supporto e conforto ai parenti che stanno affrontando un momento così buio. Pasquale era un lavoratore onesto, che amava il suo lavoro e portava la divisa con orgoglio, svolgendo la sua professione con devozione e senso del dovere.

Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. I suoi funerali si terranno la settimana prossima, a darne il triste annuncio il padre Salvatore, la madre Elvira, le sorelle Filomena e Rosa.

Il rito esequiale avrà luogo martedì alle ore 16 presso la Parrocchia di Sant’Eufemia in Piazza Trieste. Conclusa la cerimonia, la salma sarà portata presso il cimitero di Carinaro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!