Skip to main content

Addio Pietro: città piange un figlio

Macerata Campania. Grande dolore per la comunità di Macerata Campania per la prematura scomparsa di uno dei suoi figli. Pietro Musica, si è spento all’età di 57 anni presso l’Hospice Nicola Falde a Santa Maria Capua Vetere.

Pietro era conosciuto come un uomo buono, gentile e altruista, sempre pronto ad aiutare gli altri. La sua scomparsa ha distrutto gli amici e i familiari. Conosciuto come l’amico di tutti.  La triste notizia si è subito diffusa colpendo duramente chi gli voleva bene.

Molti hanno voluto dedicargli alcuni toccanti parole per ricordare la grande persona che era e in supporto ai parenti ed amici che stanno affrontando tale drammatico momento. Tra questi c’è anche un noto bar di Macerata, cui titolare e gli amici fanno sapere di essere vicini alla famiglia di Pietro sostenendoli.

I funerali di Pietro si terranno domani, a darne la triste notizia la sorella Consiglia, i nipoti Rosa, Maria, Giovannino, Maria, Domenico, Mariagrazia e Domenico e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 18 presso la Chiesa Abbaziale San Martino Vescovo a Macerata Campania.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!