Skip to main content

Assalto al bar dei vacanzieri: locale devastato

 

VARCATURO. Un risveglio amaro per i titolari del bar Dolce Sosta, all’uscita della Statale in via Ripuaria. Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3.30, ignoti hanno forzato la serranda e fatto irruzione nel locale, devastandolo. A dare voce alla frustrazione è stata la proprietaria con un durissimo sfogo sui social: “Questo è il danno che ci hanno fatto quei b……. stanotte verso le 03.30. Non ho parole per descrivere la rabbia che abbiamo. Qui si lavora dalle 6 del mattino fino alla sera, senza avere un giorno libero, e poi arrivano questi e ti rovinano tutto”.

La scena che si è presentata all’apertura è stata desolante: arredi danneggiati, prodotti sparsi sul pavimento, cassetti rovesciati. I ladri avrebbero agito con rapidità, portando via il contante presente in cassa e diversi beni alimentari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano, che hanno avviato le indagini. Fondamentali per risalire agli autori del colpo potrebbero essere le immagini di videosorveglianza della zona, attualmente al vaglio degli inquirenti. Si cerca di capire se si tratti di un furto isolato o se l’azione sia riconducibile a una serie di colpi messi a segno negli ultimi tempi lungo la fascia costiera.

Intanto, tra gli operatori commerciali della zona cresce la preoccupazione.  Il bar Dolce Sosta è uno dei punti di riferimento per i viaggiatori che raggiungono il litorale e i residenti della zona. Ora, dopo la paura e la rabbia, si attende giustizia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!