Skip to main content

Pubblicato il bando per l’assegnazione di loculi e ossari nel cimitero comunale

San Felice a Cancello. Il Sindaco Emilio Nuzzo e il Consigliere Delegato al Cimitero Giuseppe Magliulo, si San Felice a Cancello, tramite un avviso rivolto alla cittadinanza, fanno sapere che è attivo il Bando per l’assegnazione in concessione novantanovennale di loculi ed ossari nel cimitero comunale.

In tutto sono disponibili 448 loculi tumulazione, 154 ossari grandi e 72 ossari piccoli da realizzarsi nella struttura. I cittadini, potranno fare domanda per l’assegnazione di tali oculi e ossari solo se si trovano nelle condizioni previste nel Bando ed entro il 5 settembre alle ore 12.

Per informazioni e fare domanda basta recarsi sul sito del comune di San Felice a Cancello qui di seguito:

www.comune.sanfeliceacancello.ce.it

Una volta sul sito, andare nella sezione “Concessione di n. 684 Loculi Cimiteriali”. La richiesta di concessione dei nuovi loculi/ossari deve essere effettuata, pena l’esclusione, mediante la compilazione di apposita domanda il cui schema è presente sempre sul sito internet del Comune di San Felice a Cancello riportato.

 

La domanda, deve essere debitamente compilata e sottoscritta e presentata, pena sempre l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/09/2025, consegnata a mano presso l’ufficio del Protocollo Generale del Comune situato in via Napoli 1 durante gli orari di apertura qui di seguito:

L’ufficio sarà aperto dalle re 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e dalle 15.00 alle 17.00 il martedì ed il
giovedì.

Oppure si potrà inviare la domanda a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanfeliceacancello.ce.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cimitero nei giorni: Martedì e Giovedì” dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 17:30.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!