
Cesa. Venerdì notte, poco prime delle 2, si è consumata una violenza lite in un condominio situato lungo via Petrarca.
Non sono ancora chiare le motivazioni dietro la rissa, ma durante l’episodio di violenza, un uomo, 33 anni, è stato accoltellato in pieno volto. Il fendente gli ha procurato una ferita al viso e a causa di tale ferita, sono stati allertati i sanitari del 118.
Un’ambulanza è corsa sul posto e il personale medico ha prestato il primo soccorso al 33enne ferito, stabilizzato, lo hanno posizionato nel mezzo di soccorso e trasportato di corda ad Aversa per ulteriori cure e accertamenti.
Ha riportato ferite lacero contuse. Sul posto sono corsi i carabinieri e la polizia per avviare le indagini e chiarire le dinamiche dell’accaduto e le motivazioni dietro alla violenza.

